STAMPA > ADDITIVI DI BAGNATURA

Acquafix
Additivo tamponato particolarmente indicato nelle macchine offset da foglio, adatto per tutti i sistemi di bagnatura, con o senza alcool. Acquafix contiene agenti bagnanti particolarmente studiati che producono una riduzione controllata della tensione superficiale della soluzione di bagnatura.

Hydrostabil ''C''
Additivo ad acidit  libera, particolarmente indicato per i sistemi di bagnatura che utilizzano alcool con miscelatori centralizzati con dosatore a pHmetro.

Eko Dry-Fount
additivo tamponato per le soluzioni di bagnatura offset contenente uno speciale composto essiccante “cobalt - free”.
L’assenza di cobalto rende Eko Dry-Fount più sicuro sia per l’utilizzatore che per l’ambiente.
Accelera l'essiccazione dell'inchiostro ed è particolarmente indicato nella stampa di supporti difficili e poco assorbenti quali: carte patinate opache, cartoncini "cast - coated", carte metallizzate e plastica.

Deltafount
Additivo tamponato specifico per la preparazione di soluzioni di bagnatura da utilizzare nella stampa offset con inchiostri UV.

Aisol
Composto a base di alcool isopropilico esente da registrazione UTF: contiene uno speciale denaturante particolarmente studiato per la stampa offset.

Klin-o-System
Soluzione concentrata per la pulizia dei circuiti di bagnatura offset. Elimina al tempo stesso alghe, funghi e altri micro-organismi.



ALCOOL ISOPROPILICO

Alcool per uso industrialeL'alcool destinato all'uso industriale è un alcool denaturato, che viene rimosso dalla catena alimentare. L'etanolo B denaturato è il denaturante standard nel settore dell'industria. L'alcool per uso industriale si ottiene come l'alcool .


ISOLOC 97.3

ISOLOC 95.05

ISOLOC 90.10

ISOLOC 85.15


Per ulteriori informazioni scrivere a info@marchigraph.com



 

 

 

 
Chi siamo  
Dove siamo  
Contattaci  

Marchigraph s.r.l 47900 RIMINI Via Coriano, 58 (grossrimini box 78L) Tel. 0541.387562 (r.a.) Fax. 0541.383386