PRESTAMPA > LASTRE KODAK-PRINTING PLATES



Electra XD
La lastra termica Kodak Electra XD si basa sulla tecnologia più attuale, best-sellermondiale tra le lastre termiche. Electra XD offre prestazioni eccezionali siain prestampa che in sala stampa, dove consente tirature fino a 500.000 copiesenza cottura. La nuova tecnologia della ELECTRA XD è brevettata e supportaimmagini ad alta risoluzione per fornire una stampa di alta qualit .


Trillian SP
Gli stampatori commerciali hanno pressioni sempre maggiori per migliorare laloro efficienza produttiva, ridurre i tempi ed aumentare la competitivit . Oggiquesto è agevolato dalle lastre negative senza pre-heat Kodak Trillian SP, lelastre termiche che consentono di incrementare la produttivit  ed elevare laqualit . Una lastra innovativa, combinazione impressionante di risultato eprestazioni, un abbassamento significativo del costo di produzione e un grandemiglioramento dell'impatto ambientale.



Sonora XP
Le lastre no-process Sonora XP si attivano direttamente in macchina da stampa enon richiedono più alcun trattamento chimico ne sviluppatrice. Grandi vantaggiin termini di gestione logistica del reparto (pulizia della sviluppatrice,acquisto del chimico, stoccaggio e smaltimento dell'esausto…) e diprevedibilit  nel risultato di stampa. Infatti l'eliminazione della fase disviluppo esclude automaticamente una delle variabili che sono insite nelprocesso produttivo.

Sonora XP success story booklet




Electra Excel HRO
La lastra ideale per combinare le esigenze di qualit  con un competitivo prezzodi acquisto. La soluzione di Kodak esprime un alto valore con la Electra HRO,le lastre termiche ideali per gli stampatori che cercano una lastra robusta eadatta a tutte le applicazioni commerciali in generale. Ottime prestazioni inprestampa e stampa come è giusto aspettarsi da uno dei principali produttorimondiali di lastre.



Per ulteriori iformazioni scrivere a info@marchigraph.com



 

 

 

 
Chi siamo  
Dove siamo  
Contattaci  

Marchigraph s.r.l 47900 RIMINI Via Coriano, 58 (grossrimini box 78L) Tel. 0541.387562 (r.a.) Fax. 0541.383386